Chi siamo
La nostra società, nata nel 2001, vanta una ventennale esperienza nel settore della tubisteria e idraulica navale, industriale, nella saldatura e nella carpenteria leggera e pesante.
Negli anni abbiamo ampliato il nostro raggio di azione a realtà sempre più grandi e strutturate e abbiamo così maturato una professionalità sempre più specifica e qualificata in diversi settori della nautica e dell'industria. La nostra crescita ha portato la società a realizzare, a riparare e a occuparsi della manutenzione di impianti a bordo di mega-yacth e navi di ogni tipologia; e a offrire soluzioni di alta qualità operando con grande capacità organizzativa, e con la consapevolezza che la competenza e l'innovazione debbano sempre evolvere di pari passo.
Ad oggi, lavoriamo in sicurezza e in conformità alle regole e alle leggi del paese in cui lavoriamo, disponiamo di un team di professionisti qualificati, ed effettuamo riparazioni, manutenzioni e realizzazioni di impianti e altri interventi nei nostri settori con massimo impegno al fine di garantire diretta corrispondenza tra gli obiettivi progettuali e le prestazioni.
Se sei interessato ai nostri servizi, o semplicemente vuoi avere maggiori informazioni, contattaci inviandoci una email o chiamando i nostri numeri. Se preferisci inviaci le tue richieste con l'apposito modulo alla pagina Contatti del nostro sito, risponderemo alle tue domande al più presto.
Politica di qualità
La ditta CASTELLI IMPIANTI ha deciso di istituire un Sistema di gestione per la Qualità conforme ai requisiti espressi dalla Norma ISO 9001:2015 per le seguenti attività: "INSTALLAZIONE, TRASFORMAZIONE, MANUTENZIONE E AMPLIAMENTO IMPIANTI DI TUBISTERIA AD USO NAVALE".
La Direzione considera la Politica per la Qualità come il mezzo per condurre l'impresa verso il miglioramento continuo delle proprie prestazioni.
Essa costituisce parte integrante della strategia generale dell'impresa che ha come fine la redditività economica dell'azienda e quindi la sua permanenza sul mercato nel corso del tempo e si basa sul perseguimento di diversi obiettivi.
Castelli Impianti s.r.l. ha determinato i fattori esterni e interni rilevanti per le sue finalità e indirizzi strategici e che influenzano la sua capacità di conseguire i risultati attesi per il proprio Sistema Gestione Qualità.
Tale valutazione è presente nel documento di Riesame della Direzione aggiornato almeno annualmente o al cambiamento dei fattori analizzati. Tale analisi porta alla conseguente valutazione dei rischi/opportunità e al successivo piano di miglioramento.